Andrea Ravasi interior designer
Andrea Ravasi

Home & Hotel stager
Interior Designer

Trascorsi gli anni della gavetta in uno studio di architettura tra progettazione ed interior design nel 1996 apro, a Milano, un piccolo laboratorio in cui mi occupo di design di interni e grafica.

Poi arriva “l’home staging”:
l’esigenza era di affittare un piccolo appartamento che non riscuoteva grande successo. Il budget a disposizione non permetteva una ristrutturazione radicale, quindi è stato meticolosamente ripulito, rinfrescato con un tocco di colore alle pareti, arredato con semplicità e gusto affiancando qualche mobile acquistato a quelli esistenti. Gli accessori hanno dato il tocco finale.
In brevissimo tempo l’obbiettivo era raggiunto: affittato!

La passione nel creare ambienti confortevoli ed accoglienti, funzionali, dallo spiccato emotional appeal, mi hanno stimolato a lasciare il laboratorio di Milano e fondare STAHRE, home & business galmorization, nella quale far confluire energia e creatività per realizzare quel valore aggiunto che cerchi per il tuo “spazio”.

Associato a LOGO_vector

Riccardo Imbro comunicazione & marketing

Riccardo Imbro
Comunicazione e marketing

Nato a Milano è entrato in contatto con il mondo della grafica e del design durante il periodo universitario, percorso che poi lo ha portato a praticare la sua passione presso uno studio di architettura/design nell’hinterland milanese. Da qui ha collezionato una serie di esperienze presso agenzie di respiro italiano ed internazionale.

Fonda il suo primo studio grafico nel 2004 dove per quasi 10 anni esplora varie forme di comunicazione fino a costituire nel 2012 la propria agenzia di strategia per la comunicazione, dove oltre ad essere direttore creativo, è anche partner ed amministratore.

Nel 2013 viene insignito (con Crispi77) del 3 premio agli NC digital Awards nella categoria Viral Video.

Sempre in cerca di nuove ispirazioni e progetti che possano lasciare un segno tangibile, spazia nel mondo della grafica e della comunicazione su vari fronti, dalla modellazione 3D al web, dalla comunicazione aziendale al guerrilla marketing.

Rosa Amato photographer

Rosa Amato
Photographer

Rosa nasce a Ginevra. Da sempre appassionata di grafica e fotografia che diventano una professione quando si trasferisce a Milano.

Inizialmente matura esperienza come grafico pubblicitario ed editoriale presso importanti case editrici. Durante questo percorso inizia a lavorare anche come fotografo di eventi per delle riviste del gruppo editoriale.

Un percorso graduale che la porta in pochi anni a prediligere il lavoro come fotografo.
La sua passione per l’architettura le fa scegliere la fotografia di interni come attività principale.

Francesco Gavello web e nuovi media

Francesco Gavello
Consulente e formatore
web e nuovi media

È consulente e formatore sul web e i nuovi media: “aiuto le altre persone a ottenere il successo che meritano in rete”. Lavora quotidianamente su progetti di SEO e marketing per singoli professionisti e PMI.

Si occupa inoltre di blog e social media marketing, con particolare attenzione alla promozione attraverso Facebook, Twitter e LinkedIn.

Luca Bettini fiduciario immobiliare CH

Luca Bettini
Fiduciario Immobiliare
Svizzera

Luca è fiduciario immobiliare -iscritto all’albo cantonale- e dopo aver maturato una lunga esperienza in importanti società sulla piazza ticinese raccoglie una nuova sfida e fonda la propria società.

Punto di forza del suo lavoro sono il servizio e consulenza personalizzata per la vendita, l’acquisto, l’amministrazione e la locazione di beni immobiliari.

Nel 2014 entra a far parte del team di Stahre divenendo il referente per la Svizzera.

Barbara Pirovano photographer

Barbara Pirovano
Photographer

Intraprendente fotografa con un’esperienza pluriennale, opera in diversi settori fotografici con un focus particolare nel mondo degli interni, dell’arredo e tessile, del bambino.

La sua mission è di ascoltare ed interpretare le necessità dei clienti, per realizzare un progetto concreto di immagine e comunicazione integrata capace di far emergere la visione stessa del cliente.