Sei alla ricerca di una nuova casa ma stai già pensando a quanto tempo e fatica ti costerà?

Esiste una soluzione semplice!

Ricercare un immobile da acquistare significa innanzi tutto mettere in conto di impegnare parte del proprio tempo.
Dovremo selezione degli annunci, incontrare o contattare diversi agenti immobiliari per valutare gli immobili che hanno da proporci, visitare appartamenti, potenzialmente interessanti, che speriamo rispondano alle nostre esigenze; speriamo anche che,una volta individuata la casa dei nostri sogni questa abbia tutte “le carte in regola” altrimenti saremo costretti a riprendere da dove avevamo lasciato.

ricerca-casa
Un’alternativa a questo calvario però c’è e si chiama: FLAT HUNTER!

Ma chi è il Flat Hunter?

Con semplicità possiamo definirlo come un “cacciatore di immobili” al vostro servizio, un servizio però a cinque stelle!
Il FLAT HUNTER, o anche chiamato PROPERTY FINDER,  non è un agente immobiliare, bensì un professionista che conosce a fondo il mercato immobiliare e, rivolgendosi esclusivamente ai clienti acquirenti, si occupa in esclusiva della ricerca dell’appartamento che state cercando, che soddisfi ogni vostra esigenza, dall’ubicazione alle dimensioni, dal prezzo alla condizioni, curando unicamente i vostri interessi.

flat-hunter-property-founde

Perchè chiedere aiuto ad un flat hunter per acquistare la nuova casa?

Per almeno tre buoni motivi:

• È dalla tua parte ed ha come unico interesse le tue necessità
• Solo dopo aver valutato e visionato le offerte del mercato ti proporrà ciò che fa al caso tuo facendoti risparmiare tempo in inutili ricerche e visite
• Ricercherà opportunità di acquisto tra venditori privati permettendoti di risparmiare denaro in provvigioni

con-property-finder-ho-trov

Sei sempre deciso a fare da te?